Twinmotion Pro

Twinmotion è un software di immersione 3D in tempo reale che produce immagini, panorami e video VR standard o 360 ° di alta qualità in pochi secondi. Sviluppato per i professionisti dell’architettura, dell’edilizia, dell’urbanistica e del paesaggio.

/// DETTAGLI DEL CORSO

Conoscenza di base delle discipline informatiche e di progettazione

300,00 + IVA

Attestato Prometeo Lab UATC

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Informazioni sul Corso

Il corso si svolge online con tecnologia Parsec su macchine remote di Prometeo-Lab basate su Nvidia RTX.

Tutti i materiali utilizzati durante il corso saranno scaricabili mediante servizi cloud (Google Drive, Dropbox ecc.), fatto salvo per eventuali materiali di proprietà di terze parti non distribuibili.

I nostri corsi aziendali includono 2 ore addizionali post-corso, in un periodo da concordare con il cliente, per una sessione di review e Q&A su progetti realizzati dai corsisti in autonomia.

Certificazione e attestato:

Prometeo-Lab e’ il primo training center autorizzato in Italia al rilascio di certificati per tutti i corsi UnrealEngine. Al termine di ogni workshop, a discrezione del docente, i partecipanti riceveranno un certificato di frequenza ufficiale “UnrealEngine4”.

Obiettivi del Corso:
Il corso offre ad architetti professionisti e studi di architettura l’opportunità di studiare i fondamenti del rendering in raytracing real-time con UnrealEngine4 grazie a workstation dedicate equipaggiate con schede Nvidia RTX.

L’apprendimento delle competenze ti consentirà di creare delle scene renderizzate in real time, creare materiali PBR, inserire oggetti e personaggi animati e interagenti, creare un terreno realistico completo di corsi d’acqua e materiali, aggiungere effetti speciali regolando stagioni e clima a popolare la scena; infine a renderizzare immagini, video, panoramiche e a generare presentazioni interattive.

Durata del corso:
Il Twinmotion ha una durata di 30 ore. Collegandoti all’aula virtuale potrai interagire direttamente con il docente. Se perdi una lezione, nessun problema, potrai rivederla in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo accedendo alla Piattaforma Didattica.

Gallery

Hai bisogno di informazioni?

Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande.