Autodesk Maya

l software Maya® per l’animazione, la modellazione, la simulazione e il rendering 3D offre un potente set di strumenti integrato.

/// DETTAGLI DEL CORSO

Conoscenza delle discipline informatiche e di progettazione

1.500,00 + IVA

Autodesk Certified Professional (ACP)

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Informazioni sul Corso

Il software Maya® per l’animazione, la modellazione, la simulazione e il rendering 3D offre un potente set di strumenti integrato. Utilizzatelo per l’animazione, gli ambienti, il motion graphics, la realtà virtuale e la creazione di personaggi.

Il Programma Autodesk Certified Professional (ACP) è la Certificazione ideata per attestare le competenze professionali e di progettazione digitale, nei campi di studio e lavoro. Gli Esami ACP testano le conoscenze a livello professionale del candidato sugli applicativi: AutoCAD, Inventor, Revit, 3DS Max e Maya. Gli Esami ACP sono disponibili per il canale dei Partner TESI/Certiport, grazie alla cooperazione fra Autodesk e Certiport, Inc. – leader mondiale nelle Certificazioni IT.
Le Certificazioni Autodesk Certified Professional® permettono a studenti e professionisti di attestare il possesso di competenze avanzate e professionali per una carriera nel segmento della progettazione digitale: sia che frequentino le scuole superiori o l’università, sia che operino professionalmente nel mondo della progettazione digitale. Il conseguimento delle Certificazioni ACP permette oltre ad accedere alla qualifica Autodesk Certified Specialist, di avvalorare le capacità e competenze in modo affidabile, inoltre possono accelerare la vostra crescita professionale, incrementare la produttività e garantire maggiore credibilità rispetto al mondo del lavoro.

La concezione della cinematica inversa è stata strutturata in modo da permettere all’utente di riprodurre con pochi passaggi l’animazione delle articolazioni dei propri personaggi in maniera iperrealistica e la simulazione della dinamica sia particellare, che dei corpi più grandi, riesce a ricreare perfettamente la realtà, permettendoci, ad esempio, di generare una perfetta simulazione di una tempesta di sabbia o di vestiti che si muovono al vento Potenziali datori di lavoro e clienti potranno verificare le tue competenze visitando il tuo sito, sui social media come Linkedin, Facebook e Twitter, così come nella posta elettronica e altri portafogli online.L’interfaccia utente

Lavorare in 3D
Coordinate spaziali UV
Viste
Camera
Immagini di riferimento
Il Dependency Graph
Nodi
Attributi
Connessioni
Pivot
Gerarchie
Scripting in MEL
Animare in Maya
Animazione Keyframe
Animazione lungo un percorso (Path)
Animazione Non-lineare
Animazione Reactive
Dinamiche
Modellare in Maya
Curve NURBS
Superfici NURBS
Poligoni
Storia di costruzione (Construction History)
Deformazioni
Lattice
Oggetti Sculpt
Cluster
Animazione dei personaggi
Scheletri e joint
Cinematica inversa
Single chain solver
Rotate plane solver
IK spline solver
Skinning dei personaggi
Flexor
Rendering
Gruppi di shading
Texture map
Illuminazione
Motion blur
Rendering Hardware
Il buffer rendering
Raytrace
Come funziona il motore di rendering

Durata del corso:
Il corso Autodesk Maya ha una durata di 30 ore.

Gallery

Hai bisogno di informazioni?

Scrivici e risponderemo a tutte le tue domande.