Cinema 4D

Formazione e certificazione competenze digitali

Created with Sketch.
 

Cinema 4D

Tuffarsi nel mondo del 3D è un vero piacere quando si possono creare risultati di grande impatto in modo così rapido!

 

Facile da imparare ed estremamente potente: Cinema 4D è il pacchetto software perfetto per tutti gli artisti 3D che vogliono ottenere risultati mozzafiato in modo semplice e senza intoppi. I principianti, come pure i professionisti esperti, possono sfruttare un’ampia gamma di strumenti e funzionalità di Cinema 4D per ottenere rapidamente effetti incredibili! Cinema 4D, con la sua leggendaria affidabilità, rende l’applicazione perfetta anche per produzioni 3D impegnative e dal ritmo frenetico.

INFO

 

 

 

 

TUTTO IL NECESSARIO IN UN SOLO PACCHETTO

 
 

Tracciatore di Movimento

 

Con il Motion Tracker di Cinema 4D è possibile integrare pienamente gli elementi 3D nei filmati reali. Tracciate la camera stessa oppure un oggetto specifico, e aggiungete elementi 3D in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Niente più ripetuti andirivieni tra le applicazioni dedicate: potete completare l’intero shot all’interno di Cinema 4D!

 
 
 

Integrazioni alla Pipeline

Cinema 4D offers outstanding integration with industry-standard tools. Extend your VFX capabilities within Cinema 4D with Houdini Engine, and export multipass definitions and 3D data for compositing to Adobe After Effects or Nuke. Utilize Cinema 4D’s extensive Python and C++ APIs to create custom tools and effects, and fully integrate Cinema 4D into your production pipeline.

 

Oggetto Personaggio

 

L’Oggetto Personaggio di Cinema 4D consente di focalizzarsi sul lato artistico dell’animazione anzichè su complesse tecniche di rigging. Costruite rapidamente un rig per qualunque tipo di personaggio grazie ai template presettati e sapientemente elaborati per bipedi, quadrupedi, pesci e altro ancora. Adattate i componenti del rig alle dimensioni del personaggio, collegate lo scheletro al modello ed eccovi pronti a procedere con l’animazione!

 

 
 
 

Animazione

Impostate i fotogrammi cliccando semplicemente il Punto Animazione a fianco di ogni parametro, oppure usate il keyframing automatico. Ottimizzate l’animazione nel Powerslider immediatamente sotto alla vista 3D, oppure aprite varie finestre Timeline per regolare il timing Dopesheet e le curve dell’animazione. Usate le tracce movimento per raggruppare le animazioni come clips e poi mixatele in stile non-lineare. Il veloce sistema per l’animazione di Cinema 4D rende facile movimentare ogni cosa!