Roma Via San Tommaso D'Aquino n°5
+393408025281
info@prometeo-lab.com
Corso Revit Architecture 40 ore

REVIT ARCHITECTURE

Prometeo-Lab in qualità di Centro Accreditato CERTIPORT assicura un supporto formativo e di certificazione capace di coprire ogni esigenza, dalla prima alfabetizzazione informatica alla certificazione delle competenze di settore avanzato altamente professionalizzante.

Modulo di prenotazione Revit Architecture

1000
,00 + IVA
Esame di certificazione ACP 200€+IVA
  • Corso della durata di 40 ore.
  • Gruppi di lavoro di 6 persone, accesso ad una Workstation remota dedicata per ciascun partecipante.
  • I partecipanti sono incoraggiati ad una partecipazione attiva.
  • Servizio Q&A gratuito per il primo mese, dopo 50€/mese
Parsec

Prenota il tuo esame

Cos’è la Certificazione ACP?

Il Programma Autodesk Certified Professional (ACP) è la Certificazione ideata per attestare le competenze professionali e di progettazione digitale, nei campi di studio e lavoro. Gli Esami ACP testano le conoscenze a livello professionale del candidato sugli applicativi:AutoCAD, Inventor, Revit, 3DS Max e Maya.
Gli Esami ACP sono disponibili per il canale dei Partner TESI/Certiport, grazie alla cooperazione fra Autodesk e Certiport, Inc. – leader mondiale nelle Certificazioni IT. Le Certificazioni Autodesk Certified Professional® permettono a studenti e professionisti di attestare il possesso di competenze avanzate e professionali per una carriera nel segmento della progettazione digitale: sia che frequentino le scuole superiori o l’università, sia che operino professionalmente nel mondo della progettazione digitale.
Il conseguimento delle Certificazioni ACP permette oltre ad accedere alla qualifica Autodesk Certified Specialist, di avvalorare le capacità e competenze in modo affidabile, inoltre possono accelerare la vostra crescita professionale, incrementare la produttività e garantire maggiore credibilità rispetto al mondo del lavoro.

 

Contattaci per valutare una proposta didattica idonea alle tue esigenze.

*I nostri progetti formativi sono erogati esclusivamente previo colloquio conoscitivo per valutare le conoscenze pregresse riguardanti il software.